
Salerno, Italy : Fabrizio Castori coach of US Salernitana 1919 during the Coppa Italia match US Salernitana 1919 vs Reggina 1914 on August 16 in Salerno, Italy. Photo by Fotoagenzia Copyright: xFOTOAGENZIAx
Momenti di paura durante Salernitana Roma (0-4), con l’allenatore Fabrizio Castori che lascia lo stadio e non si presenta in conferenza stampa.
Inizialmente tutti hanno pensato ad un malore per il mister dei granata, il tutto è successo cosi velocemente che nemmeno il suo vice sapeva cosa fosse successo. Queste le parole di Riccardo Bocchini vice allenatore della Salernitana, alla domanda sulle condizioni del mister:
“Mister Castori ha avuto un problema di cui non conosco ancora i termini, ho dovuto sistemarmi in fretta per venire a parlare con la stampa“.
Durante il post partita su DAZN sono arrivati aggiornamenti in tempo reale. Diversamente da quanto detto all’inizio non è stato Castori ad avere un malore, ma sua moglie Paola.
Secondo quanto riportato da Salerno Today, la signora avrebbe avuto un malore, cadendo in tribuna e sbattendo la testa talmente forte da perdere sangue. La donna è stato immediatamente soccorsa dai volontari della misericordia che hanno provveduto a portarla all’ospedale Ruggi. Dove ha svolto una tac e al momento è tenuta sotto osservazione.
Un portavoce della Salernitana ha dichiarato che adesso, la signora Paola sembra stare bene. Tutti noi le auguriamo al più presto di riprendersi!
Brutta serata dunque per Fabrizio Castori sia dentro che fuori dal campo!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Milan e Roma che show! Cagliari e Salernitana demolite!
This post was last modified on 29 Agosto 2021 23:45
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…
Rischiano di essere sospesi tutti i campionati nazionali, dalla Super Lig alla Terza Divisione turca:…
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…