Genoa-Napoli, formazioni ufficiali: Out Zielinski, c’è Lozano!

Genoa-Napoli andrà in scena questo pomeriggio a Marassi, il fischio d’inizio è in programma per le 18:30.

Il Genoa arriva a questa seconda giornata di campionato con alle spalle una sconfitta. Il 4-0 di San Siro potrebbe pesare nella testa e nelle gambe dei giocatori di Ballardini. Nonostante il brutto ko il tecnico rossoblù si affida a 10 degli stessi 11 dello scorso match, unica novità Ghiglione al posto di Kallon. In porta ci sarà Sirigu, ancora linea a 3 in difesa con al centro il giovane Vanheusden, in attacco fiducia a Ekuban.

Il Napoli di Luciano Spalletti, al contrario, arriva da una convincente vittoria contro il Venezia. 3 punti conquistati giocando 80′ in inferiorità numerica, causa l’espulsione di Victor Osimhen. Data la condizione fisica non ancora ottimale, gli azzurri, potrebbero patire le fatiche dell’ultima partita. Con la squalifica di Osimhen trova spazio da titolare Lozano e con l’infortunio di Zielinski prima da titolare per Elmas, suo il goal del 2 a 0 contro i veneti.

Formazioni ufficiali

Genoa (3-5-2) : Sirigu; Vanheusden, Biraschi, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Rovella, Hernani, Cambiaso; Ekuban. All. Ballardini.

Napoli (4-3-3) : Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Insigne, Politano. All. Spalletti.

LEGGI ANCHE: Sassuolo- Sampdoria, formazioni ufficiali: Verre al posto dell’infortunato Gabbiadini!

Impostazioni privacy