Sassuolo- Sampdoria, formazioni ufficiali: Verre al posto dell’infortunato Gabbiadini!

Sassuolo-Sampdoria si affronteranno al Mapei Stadium nella partita valevole per il 2° turno del campionato di Serie A. Inizio in programma alle 18:30.

Il Sassuolo di Dionisi reduce dalla vittoria per 3-2 maturata ai danni del Verona prova a fare il bis. Il tecnico si affida alla stessa formazione della scorsa settimana ci sarà Raspadori nella linea di trequarti neroverde alle spalle del solito Caputo.

La Sampdoria è in cerca dei primi punti stagionali dopo la sconfitta per 1 a 0 rimediata contro il Milan nella prima giornata. Una partita giocata alla pari della compagine rossonera per gli uomini di Roberto D’aversa che, infatti, si affida agli stessi uomini dello scorso match. Una sola la novità ci sarà Verre al posti di Manolo Gabbiadini infortunato.

Formazioni ufficiali

Sassuolo (4-2-3-1) : Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Raspadori, Djuricic, Boga; Caputo. All. Dionisi.

Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Ekdal; Candreva, Verre, Damsgaard; Quagliarella. All. D’aversa.

LEGGI ANCHE: Genoa-Napoli, formazioni ufficiali: Out Zielinski, c’è Lozano!

Impostazioni privacy