Napoli: ultimo colpo di calciomercato

Per il Napoli potrebbe risultare necessario fare un ultimo colpo di calciomercato. Rimpiazzare i giocatori andati via è fondamentale per poter lottare in campionato e non solo. Spalletti è convinto dei giocatori che completano la sua squadra, ma in vista di una stagione lunga e tre diverse competizioni, avere una panchina all’altezza potrebbe essere l’arma in più.

Il nome è LoftusCheek, 25 enne inglese di proprietà del Chelsea. Giocatore con dinamismo e capace di rubare palloni, si adatta a più ruoli e che ha buona esperienza internazionale. A centrocampo il suo ruolo preferito è quello di centrale. Il problema è l’ingaggio: 4 milioni di euro a stagione. Tuttavia potrebbe trovarsi l’accordo con il Chelsea che, già lo scorso anno, contribuì al pagamento dello stipendio di Bakayoko e concluse l’affare con il club di De Laurentiis.

Cheek verrebbe al Napoli per giocare con continuità dato che a Londra troverebbe poco spazio in questa stagione. Se nelle prossime ore non si riuscirà a trovare un accordo che possa accontentare tutti, si dovrà trovare una nuova soluzione per Spalletti.

LEGGI ANCHE: Milan: visite mediche e firma per il centrocampista

Impostazioni privacy