
Italy: friendly match SSC Napoli vs Pescara SSC Napoli s Italian coach Luciano Spalletti during the ssc napoli s 2021-22 pre-season training camp in Castel di Sangro match friendly SSC Napoli vs Pescara ABPH8260 Copyright: xAntonioxBalascox
Per il Napoli potrebbe risultare necessario fare un ultimo colpo di calciomercato. Rimpiazzare i giocatori andati via è fondamentale per poter lottare in campionato e non solo. Spalletti è convinto dei giocatori che completano la sua squadra, ma in vista di una stagione lunga e tre diverse competizioni, avere una panchina all’altezza potrebbe essere l’arma in più.
Il nome è Loftus–Cheek, 25 enne inglese di proprietà del Chelsea. Giocatore con dinamismo e capace di rubare palloni, si adatta a più ruoli e che ha buona esperienza internazionale. A centrocampo il suo ruolo preferito è quello di centrale. Il problema è l’ingaggio: 4 milioni di euro a stagione. Tuttavia potrebbe trovarsi l’accordo con il Chelsea che, già lo scorso anno, contribuì al pagamento dello stipendio di Bakayoko e concluse l’affare con il club di De Laurentiis.
Cheek verrebbe al Napoli per giocare con continuità dato che a Londra troverebbe poco spazio in questa stagione. Se nelle prossime ore non si riuscirà a trovare un accordo che possa accontentare tutti, si dovrà trovare una nuova soluzione per Spalletti.
LEGGI ANCHE: Milan: visite mediche e firma per il centrocampista
This post was last modified on 29 Agosto 2021 10:44
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…
La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…
Centrocampista offensivo classe 2003, Luciano Valente ha giocato per l'Italia fino all'under 20 azzurra. Con…
La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…
L’Inter ha ufficializzato una nuova tegola in vista del delicato impegno sul campo del Napoli.…