Petagna salva il Napoli, il Sassuolo sbatte sul muro della Samp!

Sono terminate le partite pomeridiane della seconda giornata di Serie A.

Genoa – Napoli 1-2

Il Napoli ottiene la sua seconda vittoria, espugnando Marassi all’84 minuto grazie a un colpo di testa di Petagna. Gli azzurri chiudono il primo tempo avanti 0-1 con un gran gol di Fabian Ruiz che dal limite dell’area la piazza nell’angolino basso. Nel secondo tempo il Genoa rientra con un altro piglio e guidata da un super Goran Pandev spaventa il Napoli. Polemiche per un gol annullato proprio al macedone dal var. Spalletti nel post partita liquida il fatto dichiarando che è carica sul portiere ed è giusto annullare il gol. Non è dello stesso avviso Ballardini che riteneva che il gol fosse regolare. Il Genoa trova il pareggio al 69 con la prima rete in Serie A, di Andrea Cambiasso. Il giovane è bravo a colpire al volo da distanza ravvicinata un cross di Ghiglione. All’84 punizione battuta da Mario Rui, con Petagna che anticipa Masiello e di testa la gira sul primo palo.

Serie A: Sassuolo Sampdoria 0-0 le parole di Dionisi

Nell’altro match di Serie A pareggio per 0-0 fra Sassuolo e Sampdoria. L‘allenatore dei neroverdi Dionisi a fine partita intervistato dai microfoni di Dazn ha espresso la sua delusione per il risultato finale:

Credo meritassimo qualcosa in più, ma sono molto soddisfatto. Siamo cresciuti nella prestazione, ma non nel risultato.Ci abbiamo provato in tutti i modi, ci tenevamo a far bene, ma siamo contenti perché i tifosi ci hanno incitato fino alla fine. Era giusto andare a salutarli. Non è la quantità ma la qualità dei tifosi e noi su questo ci difendiamo bene“.

L’allenatore ha poi risposto anche a una domanda sul mercato e sul possibile addio di Berardi:

Non so se al rientro troverò Berardi. Io so cosa ci siamo detti e non vedo l’ora che finisca il mercato almeno saprò che gruppo saremo. Queste scelte spettano ai dirigenti“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Non pensavo neanche di essere qui oggi”. La stoccata del giocatore del Napoli a fine partita!

Impostazioni privacy