Stade de Reims v Paris Saint Germain - Ligue 1 Uber Eats Kylian Mbappe of PSG during the warm-up before the Ligue 1 Uber Eats match between Reims and Paris Saint Germain at Stade Auguste Delaune on August 29, 2021 in Reims, France. Reims France breton-stadeder210829_npB35 PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xJosexBretonx
Si conclude così la telenovela degli ultimi giorni: Kylian Mbappè non andrà al Real Madrid. O almeno per questa sessione di mercato. L’attaccante, assai desideroso di voler indossare la casacca blanca, dovrà ancora attendere. Il Real infatti sembra orientato a non rilanciare ulteriormente l’offerta.
Come riporta RMC Sport, pare che sia davvero terminato quest’intreccio di mercato. Il PSG attendeva un’ulteriore rilancio, l’ultimo: avrebbe richiesto almeno 200 milioni cash per vendere il talento francese. Ma i blancos non son dell’idea: non vogliono più effettuare una nuova proposta, si fermano a quella precedente di 180 milioni di euro. Tutto ciò però non deve spaventare la squadra di Carlo Ancelotti: Mbappè è ben desideroso di voler approdare nella capitale spagnola. L’affare perciò sarà solamente rimandato, a meno di un clamoroso ripensamento del campione del mondo.
LEGGI ANCHE: Il calciatore lascia la Lazio: per lui pronta un’avventura con il Venezia
This post was last modified on 30 Agosto 2021 19:47
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…