Stade de Reims v Paris Saint Germain - Ligue 1 Uber Eats Kylian Mbappe of PSG during the warm-up before the Ligue 1 Uber Eats match between Reims and Paris Saint Germain at Stade Auguste Delaune on August 29, 2021 in Reims, France. Reims France breton-stadeder210829_npB35 PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xJosexBretonx
Si conclude così la telenovela degli ultimi giorni: Kylian Mbappè non andrà al Real Madrid. O almeno per questa sessione di mercato. L’attaccante, assai desideroso di voler indossare la casacca blanca, dovrà ancora attendere. Il Real infatti sembra orientato a non rilanciare ulteriormente l’offerta.
Come riporta RMC Sport, pare che sia davvero terminato quest’intreccio di mercato. Il PSG attendeva un’ulteriore rilancio, l’ultimo: avrebbe richiesto almeno 200 milioni cash per vendere il talento francese. Ma i blancos non son dell’idea: non vogliono più effettuare una nuova proposta, si fermano a quella precedente di 180 milioni di euro. Tutto ciò però non deve spaventare la squadra di Carlo Ancelotti: Mbappè è ben desideroso di voler approdare nella capitale spagnola. L’affare perciò sarà solamente rimandato, a meno di un clamoroso ripensamento del campione del mondo.
LEGGI ANCHE: Il calciatore lascia la Lazio: per lui pronta un’avventura con il Venezia
This post was last modified on 30 Agosto 2021 19:47
Dopo aver venduto Reijnders e Thiaw, il Milan chiude un altro affare con un club…
La Juventus da Torino a Nottingham passando per Savona: ecco come la dirigenza bianconera può…
I giallorossi non pensano solo alle entrate, ma anche alle uscite: la dirigenza ne deve…
Calciomercato Lazio, dopo la disfatta contro il Como cessione all'orizzonte: Sarri vuole sfoltire la rosa…
La Roma e il Milan, esattamente come dodici mesi fa, stanno lavorando a un maxi…
A distanza di sei mesi il Milan per Rabiot fa lo stesso errore commesso dalla…