
EINDHOVEN - Mohamed Ihattaren of PSV Eindhoven during the friendly match between PSV Eindhoven and PAOK FC at Phillips Stadium on July 14, 2021 in Eindhoven, Netherlands. ANP JEROEN PUTMANS International Friendly, Länderspiel, Nationalmannschaft 2021/2022 xVIxANPxSportx/xxANPxIVx *** EINDHOVEN Mohamed Ihattaren of PSV Eindhoven during the friendly match between PSV Eindhoven and PAOK FC at Phillips Stadium on July 14, 2021 in Eindhoven, Netherlands ANP JEROEN PUTMANS International Friendly 2021 2022 xVIxANPxSportx xxANPxIVx 433924335
Mohamed Ihattaren, nuovo acquisto della Sampdoria che arriva in prestito dalla Juventus, è stato intervistato dai canali ufficiali del club. Il fantasista olandese classe 2002, ex PSV,ha raccontato le proprie sensazioni:
“Sono molto contento di essere qui, spero di metterci poco tempo per mostrare ai tifosi quello che posso fare.
Voglio vincere tante partite, giocare a calcio e far vedere a tutti chi è Mohamed. Voglio ringraziare il presidente Ferrero per avermi dato la possibilità di venire in questo bellissimo club. Spero che potremo disputare insieme un’ottima stagione, ciò che so della Sampdoria è che è un posto bellissimo, un bellissimo club.
Dei giocatori attuali conosco per esempio Morten Thorsby, del passato ricordo Gullit. Sono un giocatore tecnico, con un buon tiro e una buona velocità palla al piede. Vedo il gioco, vedo tutto velocemente: sono le mie armi sul campo.
Sono originario del Marocco, ma il mio Paese di nascita è l’Olanda. La Serie A è un gran campionato, lo seguivo dall’Olanda. Voglio vincere tante partite e dimostrare ai tifosi che tutto quello che facciamo è per loro, per la Sampdoria”.
TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: UFFICIALE – Sampdoria, in arrivo un giovane centrocampista della Roma
This post was last modified on 31 Agosto 2021 23:09
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…