Nuova pretendente in Italia per Frank Ribery

La corsa allo svincolato di lusso Frank Ribery, si arricchisce di una nuova partecipante. Infatti oltre all’Hellas Verona, che già da tempo avrebbe messo nel mirino il francese, si registra nelle ultime ore anche un interesse della Salernitana. Come riferisce Gianluca Di Marzio, i campani starebbero facendo un tentativo per regalarsi questo grande colpo.

Per l’ex Bayern le offerte non mancano di certo. Anche il Karagumruk in Turchia è sulle sue tracce, oltre a diverse squadre in Arabia. Nonostante l’età, a 38anni Ribery continua quindi a fare gola a tanti club. In attesa della chiamata giusta, il nove volte campione di Germania, si sta allenando al centro sportivo del Bayern Monaco. Con lui vi era anche il suo amico di vecchia data Jerome Boateng, ora nuovo giocatore del Lione.

Verona e Salernitana rimangono alla finestra, in attesa di conoscere quali piani abbia il giocatore per il suo futuro. Ma dopo l’esperienza alla Fiorentina, il futuro dell’asso francese potrebbe essere ancora in Italia.

LEGGI ANCHE: Torino, che dichiarazioni di Bruno! “Spero che i tifosi entrino in campo per protestare contro Cairo”

Impostazioni privacy