Franck Ribery ACF Fiorentina in action during ACF Fiorentina vs SSC Napoli, Italian football Serie A match in Florence, Italy, May 16 2021 PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xLiveMedia/FrancescoxScaccianocex/xLiveMediax 0
Nelle ultime ore si sono fatti interessanti i contatti fra la Salernitana e Franck Ribery. Il 38enne francese, dopo il mancato rinnovo con la Fiorentina, ha espresso più volte la volontà di voler continuare in Italia.
A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio attraverso un tweet:
L’attaccante è stato contattato negli ultimi giorni anche dalla Sampdoria e dall’Hellas Verona. Contatti che, però, si sono fermati.
TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: Massimo Ferrero, che frecciatina a De Laurentiis. “Caputo? Ottimo attaccante”
This post was last modified on 2 Settembre 2021 22:18
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…