AS Roma v SS Lazio - Serie A President of AS Roma Dan Friedkin during the Serie A match between AS Roma and SS Lazio at Stadio Olimpico, Rome, Italy on 15 May 2021. Roma Roma Italy maffia-asromavs210515_np6Ji PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexMaffiax
In casa Roma grazie al mercato la situazione legata al bilancio è un po’ migliorata. L’uscita di Javier Pastore per esempio è servita ad abbassare notevolmente il monte ingaggi. I proprietari della Roma sono però alla ricerca di qualcuno che voglia rilevare parte delle quote della società per investire.
Proprio per questo motivo, i Friedkin avrebbero dato mandato alla JP Morgan di cercare un socio pronto a rilevare il 40 per cento della società. Questo nuovo socio, però, secondo i Friedkin non dovrebbe chiedere di mettere mano alla gestione del club. Viste le premesse sarà difficile trovare qualcuno di disponibile.
LEGGI ANCHE: Roma, niente reintegro in rosa per gli esuberi: la situazione
LEGGI ANCHE: UFFICIALE: nuova cessione per la Roma
This post was last modified on 2 Settembre 2021 14:11
Mattinata delicata per Gleison Bremer e per la Juventus. Il difensore brasiliano è stato visitato…
Secondo Sportmediaset, Mauro Icardi ha aperto al ritorno in Serie A e sono già partiti…
Pio Esposito segna anche con la Nazionale Italiana e fa impazzire tutti: occhio poi all'annuncio…
La Juventus, in attesa dei rientri dalle nazionali, inizierà da domani a preparare la partita…
La Serie A si sta preparando ad uno dei rinnovi più attesi: il big prolunga…
Il primo posto in classifica non ha risolto tutti i problemi in casa azzurra. Conte…