
Mbala Nzola Spezia portrait during Spezia Calcio season 2020/2021 Archives, Italian football Serie A match in Bologna, Italy, June 01 2021 PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xLiveMedia/EttorexGriffonix/xIPAx/xLiveMediax 0
Sarebbe un ulteriore colpo di scena questo. Certo, non tanto clamoroso quanto l’addio improvviso di Ronaldo dalla Juve o il ritorno di Lukaku al Chelsea, ma avrebbe comunque il suo perché. Come riporta il noto giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato Fabrizio Romano Mbala N’Zola sarebbe vicino all’addio dallo Spezia. Su di lui un club turco!
Sarebbe sorprendente, magari non tanto dopo quanto successo negli ultimi mesi, ma è anche vero che dopo la fine del calciomercato e dopo che è saltato quel mirabolante scambio col Genoa, si pensava ad una riappacificazione fra le parti. Ma così non sarà. O almeno lo riporta Romano sul suo Twitter. Troppo ampia la frattura fra giocatore e società. E così si avvicina sempre di più la cessione dell’angolano in Turchia. Su di lui c’è l’Istanbul Basaksehir. Attualmente le parti stanno negoziando l’accordo, ma non manca molto alla chiusura dell’operazione. Per il bene sia del calciatore che della società.
LEGGI ANCHE: Italia-Bulgaria: le FORMAZIONI UFFICIALI LIVE!
This post was last modified on 2 Settembre 2021 20:51
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…