Federico Bernardeschi of Juventus FC looks on during the Serie A 2021/2022 football match between Juventus FC and Empoli Calcio at Allianz stadium in Torino Italy, August 28th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
Quest’oggi è stata diffusa la notizia secondo cui Federico Bernardeschi sarà costretto a pagare una sanzione amministrativa di oltre 40mila euro per aver fatto lavorare in nero 11 persone durante un evento serale organizzato da Amare Holi Beach. Il titolare dello stabilimento balneare è infatti il giocatore della Juventus. Qualche giorno fa i carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Massa Carrara hanno riscontrato l’irregolarità.
Questa sera è arrivata la risposta con un lungo post su instagram da parte dello stabilimento di proprietà del centrocampista offensivo dei bianconeri:
“Nelle ultime ore si sta diffondendo la notizia riguardante la multa di 40.000 euro a carico della nostra struttura. I giornali stanno sfruttando la notizia e direttamente il nome di Federico Bernardeschi per accaparrarsi qualche click e visualizzazione. La notizia riportata è totalmente imprecisa.. Amare Holi Beach NON ha lavoratori “in nero” e sposa una politica di totale trasparenza.
I lavoratori di cui parlano i giornali sono esterni alla nostra realtà. Persone esterne che hanno organizzato una festa privata non legata al nostro brand. Siamo dei giovani imprenditori che si sono messi in gioco in uno dei periodi storici più difficili per l’Italia. Abbiamo subito chiusure, ostruzioni e limitazioni restando sempre in silenzio e subendo ogni decisione. Abbiamo lavorato duro ogni giorno a testa bassa per creare il nostro futuro e garantirlo ad ogni membro della nostra grande Famiglia.
Sappiamo quanto il nome di Federico possa generare audience, ma preghiamo i suddetti giornali di verificare le notizie prima di gettare immondizia su un progetto come questo, fatto di persone oneste che vogliono solo riemergere da un periodo così devastante. Specifichiamo inoltre che Federico Bernardeschi è completamente estraneo ai fatti: la nostra società lo scorso mese ha ottenuto la completa gestione del lido in questione.
Il team di Amare Holi Beach Carrara”.
LEGGI ANCHE: Roma, sospiro di sollievo per un infortunato
This post was last modified on 3 Settembre 2021 22:01
Affare in dirittura d’arrivo quello tra il Napoli e il Psv per Noa Lang. Di…
Dopo un’ottima stagione, Retegui è tentato ad accettare l’offerta dall’Al-Qadsiah. Di seguito riportata la risposta…
Il giocatore ha preso una decisione sul suo futuro e l’ha comunicata al Manchester United,…
In casa Roma si lavora senza sosta per potenziare l’attacco. Massara ha puntato un giocatore,…
Milan scatenato sul mercato, dopo Ricci, la società rossonera lavora ai diversi colpi: nuovo nome…
Il Como si prende la scena del calciomercato di Serie A: i lariani hanno messo…