ULTIM’ORA: Pelé in ospedale per un tumore. Operato immediatamente

AGGIORNAMENTO DELLE 21:25

Pelé, prontamente portato in ospedale, ha dovuto subire un intervento immediato. Come riporta Gianluca Di Marzio, è stato infatti operato per poter rimuovere il tumore al colon. Per il leggendario campione brasiliano erano già intervenuti i chirurghi sabato 4 settembre, per poter operare sulla lesione che aveva colpito il colon destro. Solo poco fa si è scoperto che in realtà non era una lesione bensì un tumore.

Pelé tranquillizza tutti su Instagram

O’Ney ha voluto subito calmare e tranquillizzare i fan sulle sue condizioni. Il messaggio di Pelé: “Ringrazio Dio per sentirmi molto bene e per aver permesso al dottor Fábio e al dottor Miguel di prendersi cura della mia salute. Sabato scorso – scrive su Instagram – sono stato operato per rimuovere una lesione sospetta al colon destro. Il tumore è stato identificato durante i test di cui ho parlato la scorsa settimana. Fortunatamente, sono abituato ad esultare per grandi vittorie insieme a voi. Affronterò questa partita col sorriso sulle mie labbra, molto ottimismo e gioia di vivere, circondato dall’amore della mia famiglia e amici”.

Queste le parole della leggenda, il quale ha voluto anche rispondere alle voci che hanno parlato di un suo svenimento, prontamente smentite dall’ex fenomeno brasiliano.

Direttamente dal Brasile arriva una notizia che sta tenendo con il fiato sospeso tutti gli appassionati di calcio. Secondo quanto riportato da O Globo infatti, l’ex stella del Santos Pelé, è stato ricoverato all’ospedale Albert Einstein di San Paolo nella giornata di martedì.

Ancora non si conosce il motivo del suo ricovero. Il brasiliano tre volte campione del mondo, sarebbe stato tenuto sotto osservazione dopo aver effettuato dei test di routine programmati da tempo. Questo è tutto ciò che si sa al momento.

Per capirne di più sulle sue condizioni di salute, si aspettano ora notizie ufficiali da parte dell’ospedale.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Pellegrini, ecco la situazione

Impostazioni privacy