
Italy: Serie a football match Salernitana vs ASroma Amadou Diawara look during Serie A football match between Salernitana and AS Roma at the Arechi Stadium, Salerno , Italy, on 29 August 2021 ABPH0347 Copyright: xAntonioxBalascox
Sono ore di apprensione in Guinea, dopo il colpo di stato che ha gettato nel panico migliaia di persone compresi diversi calciatori di Serie A. La nazione africana, infatti, ieri è precipitata nel caos per una rivolta perpetrata dai corpi speciali dell’esercito nella capitale Conakry. Tutto questo a poche ore dalla sfida tra Guinea e Marocco valida per le qualificazioni al Mondiale in Qatar e che si sarebbe dovuta giocare oggi alle 18.
Tanti i calciatori di Serie A coinvlti: Diawara, Amrabat, Maleh. Il Marocco è riuscito a ripartire con un aereo di emergenza dopo essere stato isolato per ore in un hotel distante tre ore dal palazzo presidenziale. Nessuna notizia per ore, invece, della Guinea del centrocampista giallorosso Diawara. La Roma ha provato a contattare per ore il suo tesserato ma, nonostante lo stato “online” su Whatsapp, non ha mai risposto né elle telefonate né ai messaggi.
This post was last modified on 6 Settembre 2021 9:38
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…