Photo Ivan Benedetto/LaPresse august 26, 2018 Turin, Italy soccer Frosinone vs Bologna - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - Olimpico Grande Torino stadium. In the pic: Stefano Capozucca (Frosinone Calcio); PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xIvanxBenedetto/LaPressex
A fare il punto sulla situazione in casa Cagliari ci ha pensato Stefano Capozucca. Il ds rossoblù ha parlato del mercato estivo dei sardi, concentrandosi in particolare sulla vicenda legata a Nahitan Nandez.
Queste le dichiarazioni del direttore sportivo rilasciate al quotidiano locale de L’Unione Sarda:
“Nandez? Ha avuto delle richieste, l’ultima, offensiva, da parte del Napoli (prestito da 1 milione). E il Cagliari queste offerte non poteva certo accettarle. Nandez è stato acquistato dal Boca pagando 18 milioni, chi lo vuole deve dargli il giusto valore”.
Sempre Capozucca ha poi proseguito così, parlando dello stato emotivo del numero 18 uruguayano:
“Si parla di un Nandez nervoso? Umanamente va compreso, ognuno ha l’ambizione di poter migliorare. Nandez ha fatto un finale di stagione importante, ambiva a un top club che partecipi alle coppe. Ha avuto abboccamenti, vedi Inter, Tottenham, Roma e Napoli. Normale abbia pensato di poter andare via. Ma ha manifestato un certo malumore anche per situazioni personali poco gradevoli. Nandez, però, è anche un ragazzo spettacolare, oltre che un grande giocatore e, alla fine, prevarrà il buon senso e, come dimostrato contro lo Spezia, quando è stato uno dei migliori, darà il massimo per il Cagliari”.
Probabile l’assenza di tutta la “colonia Celeste” in vista della partita di domenica, quando il Cagliari ospiterà il Genoa alla Unipol Domus. Nandez, Godìn, G.Pereiro e Caceres sono infatti impegnati nelle partite di qualificazioni ai Mondiali, e faranno ritorno in Sardegna solamente nella tarda serata di sabato.
LEGGI ANCHE: Roma, senti Azmoun: “In estate andrò via da svincolato”
This post was last modified on 6 Settembre 2021 14:16
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…