Photo LaPresse - Fabio Ferrari June 26, 2021 London, Great Britain soccer Italy vs Austria - Euro 2020 - European Football Championship - Round of 16 -Wembley Stadium of London. In the pic:Ciro Immobile Italy PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xFabioxFerrari/LaPressex
Parole al veleno quelle di Mario Sconcerti, rilasciate al Corriere della Sera. Il giornalista ha affrontato vari argomenti, tra cui il rendimento attuale dell’Italia di Mancini. Ecco le sue dichiarazioni:
“Il momento di difficoltà viene dal basso rendimento di alcuni giocatori fondamentali. Il primo è Immobile: generoso, ma non c’entra nulla con questa squadra. Immobile ha bisogno di profondità, non ha il fisico né il tempo per il gioco da piccola area.
Il secondo è un problema che hanno Jorginho e Barella: mancanza di fisicità. Non giocano male, ma giocano di meno. Meglio Locatelli che ha il lancio di prima, un gioco più evidente nello spazio, ma che non pareggia lo squilibrio attuale del centrocampo.”
This post was last modified on 6 Settembre 2021 13:34
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…