Photo Claudio Grassi/LaPresse October 27, 2019 Bergamo BG Italy soccer Atalanta BC vs Udinese Calcio - Italian Football Championship League Serie A TIM 2019/2020 - Gewiss Stadium. In the pic: Pierpaolo Marino direttore tecnico Udinese PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xClaudioxGrassi/LaPressex
Vero, il calciomercato italiano ormai è chiuso e da una settimana praticamente. Ma nonostante ciò, il mercato in uscita è più attivo che mai. Ci son diverse trattative in atto con i mercati ancora aperti e un esempio è il calciomercato turco. In Turchia infatti è ancora tempo di trattative: lì la parola fine è fissata per l’8 settembre. Ed ecco che le squadre turche si muovono sul mercato, precisamente è l’Istanbul Basaksehir che ha praticamente chiuso per l’arrivo di Okaka dall’Udinese.
Nuova destinazione per Stefano Okaka. L’ex bomber fra le tante di Roma e Watford, si appresta a vivere una nuova avventura. Il Basaksehir ha infatti praticamente chiuso per il suo arrivo dall’Udinese. Abbiamo parlato qualche giorno fa di un interessamento della squadra di Istanbul per Nzola, ma alla fine per il club turco c’è l’attaccante italiano. Okaka, ormai chiuso nei friulani dai vari Pussetto, Deulofeu e Success, è in queste ore in volo verso la città che costeggia il Bosforo. Le visite mediche dovrebbero già esser fissate per domattina. Nelle prossime ore ci saranno maggiori dettagli sulla formula del trasferimento.
LEGGI ANCHE: Salernitana, decisione sul futuro di David Luiz!
This post was last modified on 6 Settembre 2021 19:39
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…