
Rio de Janeiro, Endspiel Copa America 2021, Brasilien - Argentinien v.l., Leonel Messi Argentinien mit Pokal und Mitspieler jubelt/Jubeln, COPA America Sieger 2021 *** Rio de Janeiro, Copa America 2021 final, Brazil Argentina v l , Leonel Messi Argentina with trophy and teammates cheering, COPA America winner 2021. Copyright: HMBxMediax/xLaurentxLairys
Il caos di Brasile – Argentina si sta ancora portando dietro diverse conseguenze, ma non tutte negative, infatti Juan Musso tornerà a difendere i pali dell’albiceleste.
Il portiere dell’Atalanta è stato convocato da Scaloni per le qualificazioni al mondiale in Qatar del 2022. Tuttavia nelle gerarchie era dietro a Martinez e Armani.
Emiliano Martinez è però uno dei giocatori accusati di non aver rispettato la quarantena e il giocatore in accordo col suo club ha lasciato il ritiro della nazionale. Franco Armani invece è infortunato.
Questa serie di eventi permetterà, giovedi notte a Musso di essere il titolare dell’Argentina per la prima volta in carriera. Inoltre il giocatore collezionerà la sua seconda presenza. La prima e unica risale a due anni fa, a Tangeri, in amichevole contro il Marocco. Musso nell’occasione entrò al posto di Andrada al 22′ del secondo tempo e la partita per la cronaca terminò 1-0 per l’albiceleste.
Un momento importante ed emozionate nella carriera di Musso, considerando che l’Argentina giocherà in casa, contro la Bolivia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fifa apre l’indagine: Brasile e Argentina sotto accusa
This post was last modified on 7 Settembre 2021 21:32
Il mondo del giornalismo sportivo e dell’automobilismo piange Andrea De Adamich, scomparso all’età di 84…
In casa Real Madrid è arrivata una notizia shock riguardo la stella dei Blancos. Dopo…
È stata una notte di paura quella vissuta il 6 settembre da Destiny Udogie, difensore…
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…