FC Barcelona, Barca s coach Ronald Koeman during La Liga match. August 21,2021. 20210821134
La Liga he deciso di rinviare due partite della prossima giornata, più precisamente Siviglia – Barcellona e Villarreal – Alaves.
La scelta dietro a questo doppio rinvio è dovuta ai giocatori sudamericani. Infatti a causa degli impegni con le proprie nazionali i giocatori sudamericani faranno ritorno in Spagna fra venerdi notte e sabato mattina. Rendendo di fatti impossibile un loro utilizzo per la gare di Liga in programma sabato pomeriggio.
Inizialmente la richiesta del presidente Javier Tabas è stata rifiutata. Tabas allora ha fatto ricorso al Consiglio Superiore dello Sport che ha dato ragione al presidente, rendendo ufficiale il rinvio delle due partite.
Un problema quello dei calciatori sudamericani, esposto da molti allenatori e in molti campionati europei. Ma per ora solo in Liga è stato fatto qualcosa al riguardo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Argentina, dopo il caos col Brasile il giocatore torna in campo 2 anni dopo l’ultima volta!
This post was last modified on 7 Settembre 2021 22:11
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…