Liberazione Theo Hernandez pronto all’esordio in nazionale!

E’ stato uno dei misteri degli ultimi due campionati di Serie A, la domanda che tutti ci facevamo, perchè Theo Hernández con la Francia non gioca mai?

Del resto il terzino del Milan da quando è arrivato in Italia è stato uno dei migliori giocatori nel suo ruolo. Eppure tutto questo non bastava a convincere il CT Didier Deschamps a convocarlo in nazionale.

In realtà secondo molti addetti ai lavori dietro queste non convocazioni ci sarebbe un motivo ben preciso, risalente al 2017.

Nell’estate del 2017 Theo Hernández viene convocato dalla nazionale under 21 della Francia. Il giocatore però rifiuta, giustificandosi che doveva star dietro alla trattativa per il suo passaggio al Real Madrid. Tuttavia poi Hernández viene fotografato dalla stampa in vacanza a Marabella. In seguito a quelle foto il giocatore non è stato più convocato da nessuna selezione francese.

Il tutto fino ad arrivare ad oggi dove Deschamps lo ha convocato per le sfide valide per le qualificazioni al mondiale di Qatar 2022. E oggi Theo Hernández è pronto all’esordio con la maglia della sua nazionale.

Secondo quanto riportato da RMC Sport il giocatore esordirà dal primo minuto nella sfida di stasera contro la Finlandia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Qualificazioni mondiali, l’analisi sulle partite di stasera!

Impostazioni privacy