
Atletico Madrid Training Session Enrique Cerezo president of Atletico Madrid reacts during the official training of Atletico Madrid on National Arena in Bucharest, Romania, 22 february 2021. Credit: Alex Nicodim / Imago Images PUBLICATIONxNOTxINxROM Copyright: xAlexxNicodimx
Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, commenta il mancato arrivo di Kylian Mbappé al Real Madrid di Carlo Ancelotti:
“Mi sarebbe piaciuto vedere Mbappé al Real, per il campionato spagnolo sarebbe stato fantastico e meraviglioso, Contento? La gioia per l’Atlético è che sia arrivato un altro francese, Antoine Griezmann.
Credo che sarà accolto in modo fenomenale al Wanda Metropolitano. C’è sempre un po’ di malcontento ma credo che il pubblico lo accoglierà a braccia aperte. Arriva con grande voglia, tutti sono contenti che sia tornato.
A chi non è d’accordo, dico solo che è un grande rinforzo per la squadra e, se vogliamo vincere titoli, dobbiamo acquistare giocatori come Griezmann. Era felicissimo. Si è tagliato i capelli perché erano lunghi. Penso che per segnare non si devono avere troppi capelli”.
In questo campionato spagnolo non ci sarà la sfida Mbappé-Greizmann nel derby madrileno ma in ogni caso il ritorno dell’attaccante francese sarà un ottimo motivo per seguire il campionato spagnolo, reduce anche dall’addio di Messi diretto a Parigi.
LEGGI ANCHE: Inter-Real Madrid, aumentano i posti a San Siro
This post was last modified on 10 Settembre 2021 22:08
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…