Claudio Marchisio during the friendly football match between Italy and Moldova at Artemio Franchi Stadium in Firenze Italy, October, 7th 2020. Photo Andrea Staccioli/ Insidefoto andreaxstaccioli
Dopo un periodo di silenzio, l’ex bandiera della Juventus, Claudio Marchisio, torna a parlare della situazione che sta attraversando la Vecchia Signora e degli attuali giocatori in rosa a disposizione di Max Allegri.
Ai microfoni di Tuttosport si sofferma sopratttutto su Federico Chiesa e sullo status che ormai ha acquisito: “Lui è già molto determinante. Ha qualità fisiche straripanti. Quando parte è micidiale. L’anno scorso mi divertiva vedere come Ronaldo la desse subito a lui, che riusciva a portare la palla molto velocemente in area. Era come se gli dicesse: vai avanti, che io arrivo con più calma per concludere.“
“E spesso, effettivamente, Federico portava il pallone fino all’area avversaria. Deve però migliorare nella visione di gioco. Non tiene ancora il campo nel modo giusto, nelle partite difficili, preparate bene dagli avversari che magari sono a specchio. Non riesce a trovare la sua posizione, ma ha il tempo e la determinazione per imparare. Anche da Chiellini”.
LEGGI ANCHE: Inter, Marotta già al lavoro e studia il colpaccio dal Sassuolo!
This post was last modified on 11 Settembre 2021 12:08
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…