Photo Cecilia Fabiano/ LaPresse June 24 , 2021 Roma Italy News : Milan Cortina event with the Ministry of Education at the CONI hall of honor In the pic : Francesco Totti, PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xCeciliaxFabiano/xLaPressex
Francesco Totti, l’ottavo Re di Roma e storica bandiera dei giallorossi ha parlato a a margine di un’intervista a la Gazzetta dello Sport dei due talenti più cristallini della Roma del presente, Pellegrini e Zaniolo. Su Pellegrini: “Roma e la Roma capiscano il valore di questo ragazzo: è veramente forte e ha tutte le doti morali che servono per essere leader. Sa comportarsi, sa stare al suo posto, è umile. È un degno capitano”.
Poi su Zaniolo: ““È giovane e torna dopo due gravi infortuni. Tutti ci auguriamo che diventi un campione ma deve ancora dimostrare tanto. Per tutto quello che gli è capitato deve a maggior ragione “aiutarsi” di più, allenandosi e lavorando sodo.
Crescendo si matura, lui deve farlo anche da un punto di vista caratteriale e professionale, si circondi di persone che lo aiutino. Quello che succede fuori dal campo a Roma è fondamentale: viene davanti a tutto. Lui ha grandissime prospettive e può certamente fare una grande carriera: riaggiorniamoci tra dieci anni per vedere che livello avrà raggiunto. Io, ripeto, gli auguro solo il meglio”.
LEGGI ANCHE: Kakà: “Bello rivedere il Milan in Champions. Ibra? Non ha età”
This post was last modified on 14 Settembre 2021 11:22
Col passare delle ore si riducono sempre di più le possibilità di vedere di nuovo…
Le operazioni, sia in entrate che in uscita, sono state fatte e anche parecchie. Adesso…
Calciomercato, la Juventus molla Hjulmand, ma punta ancora allo Sporting Lisbona: pronto un affare da…
Tra Roma e Bologna torna il sereno: dopo il “caso Rowe”, un rossoblù va alla…
Il tecnico campano torna in una situazione delicata per i biancocelesti a causa del blocco…
Il Milan non abbandona la pista Vlahovic. Il direttore sportivo Tare ha in mente un…