Juventus, attenzione al colpo a sorpresa!

Attenzione al colpo di mercato a sorpresa per la Juventus! E questo colpo sarebbe tanto clamoroso quanto interessante. Si perché risponde al nome di Antonio Rudiger. E sarebbe anche un incredibile ritorno in Italia di quello che ormai è diventato un top player in quel di Londra, sponda Chelsea.

Rudiger: quando nessuno in Italia credeva in lui

Ai tempi della Roma però era snobbato, non veniva accettato il suo modo di giocare, era criticato e non poco. Dai tifosi giallorossi in primis. E infatti quando nell’estate del 2017 sbarcò nella capitale inglese, ci fu a Roma quasi un’ola a dir poco sorprendente. Il difensore non si è perso d’animo ed ha continuato a lavorare ed a lottare per diventar migliore, ancora più forte! Ed è servito: con Lampard era finito ai margini, ma Tuchel lo ha fatto risorgere e lo ha fatto diventare un perno del suo Chelsea. Tant’è che ha giocato da titolare la finale di Champions League (poi vinta).

LEGGI ANCHE: Vlahovic infiamma il mercato: la frase che fa sperare Juventus e Inter

Rudiger alla Juventus: un’operazione a parametro zero

Ma non è finita qui: il tedesco attualmente non ha deciso di rinnovare il suo contratto con i blues. E questa potrebbe essere una clamorosa occasione di mercato: il suo contratto infatti scade nel 2022. E sul giocatore si è interessata la Juventus. Come riporta il Daily Telegraph, la Juve starebbe sondando e valutando il possibile sbarco a Torino dell’ex Roma. Ma attenzione: non è l’unica. Ci sarebbe anche il Bayern Monaco sul calciatore. Arrivabene e Cherubini son avvisati.

Impostazioni privacy