
Photo Massimo Paolone/LaPresse September 13, 2021 Bologna, Italy soccer Bologna vs Verona - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Renato Dall Ara stadium In the pic: Eusebio Di Francesco Hellas Verona FC looks on PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xMassimoxPaolone/LaPressex
Ha parlato Mario Sconcerti, storico giornalista italiano, sulla situazione legata all’esonero improvviso di due allenatori nelle prime tre giornate di campionato. Intanto, il Cagliari ha preso Walter Mazzarri mentre il Verona Igor Tudor.
Queste le parole del giornalista:
“Tre giornate sono davvero poche, mi dispiace soprattutto per Di Francesco, perché è il terzo esonero, due dei quali arrivati molto presto. Ora deve essere bravo a riciclarsi. E’ molto bravo, ma pensa di aver trovato un gioco e di poter attaccare quel gioco a qualsiasi squadra e questo non è vero. Serve che riesca a interpretare più moduli. Semplici era già partito senza una grande fiducia. Se ho capito Giulini, Semplici è sempre stato un ripiego, ideale per salvarti. Era ora che Mazzarri comunque si decidesse di tornare. Contento che abbia accettato una grande piazze come Cagliari e credo che risolverà molto presto il problema”.
LEGGI ANCHE: Conte, la sua avventura a Sky può già concludersi: un top club su di lui!
This post was last modified on 16 Settembre 2021 8:49
In casa Real Madrid è arrivata una notizia shock riguardo la stella dei Blancos. Dopo…
È stata una notte di paura quella vissuta il 6 settembre da Destiny Udogie, difensore…
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…