Barcellona, avvviati i primi contatti con un attaccante del Manchester City!

Il Barcellona è all’anno 0. Il primo anno senza Lionel Messi nell’undici titolare dal 2004. Koeman e la dirigenza blaugrana vogliono ripartire creando un progetto che assomigli a quello che ha creato forse l’undici più forte della storia del calcio con Xavi, Iniesta, Messi, Valdes, Puyol e Sergio Busquets tra tutti. Laporta vuole tornare a dare importanza alla Masia e a tutti i talenti che provengono da lì.

Di fatto i giocatori chiave di questo nuovo corso del Barcellona possono essere individuati in Pedri e Ansu fati, due giovanissimi prospetti che già hanno dimostrato tutto il loro valore in prima squadra.

Nonostante questo, il neopresidente blaugrana vuole regalare al suo allenatore un grnade colpo per Gennaio dopo un mercato estivo abbastanza deludente. Secondo quanto riportato dal quotidiano Sport il nome sulla lista è quello di Raheem Sterling del Manchester City.

Il calciatore sarebbe disposto di firmare con il Barça perché vede il club blaugrana come una destinazione ideale per essere un titolare inamovibile.

LEGGI ANCHE: Vlahovic, due top club italiani su di lui!

Siamo su Google News: tutte le news sul Calcio Italiano CLICCA QUI