Vlahovic, due top club italiani su di lui!

Dusan Vlahovic è il secondo nato dopo il 2000 ad aver segnato di più nel 2021 fino ad ora alle spalle di Haaland. Con questi numeri non può che avere gli occhi delle big del calcio europeo puntati addosso.

In particolare, secondo quanto riportato da Tuttosport, per la prossima sessione estiva di calciomercato il Milan ha come obiettivo principale Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina.

Il Milan però dovrà fare nuovamente i conti con la Juventus, che peraltro affronterà domani nel posticipo della giornata 4 di Serie A.

Commisso spara alto sul valore dell’attaccante serbo, non meno di 40-50 milioni di euro e sta cercando anche di rinnovare il suo attuale contratto in scadenza nel 2023.

La dirigenza bianconera vede in lui il profilo adatto per sostituire Ronaldo, andato al Manchester United lo scorso Agosto, mentre il Milan vorrebbe acquistarlo per coprire l’eventuale addio al calcio giocato di Zlatan Ibrahimovic. All’orizzonte si intravede un grandissimo duello di mercato tra due delle squadre italiane più titolate.

LEGGI ANCHE: Balotelli, retroscena di mercato clamoroso!

Impostazioni privacy