Foto Fabio Ferrari - LaPresse 29 Dicembre 2019 Dubai Emirati Arabi Globe Soccer Award 2019 - Undicesima Edizione. Nella foto: Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes photo Fabio Ferrari / LaPresse December 29, 2019 Dubai Unated Arab Emirate Sport Globe Soccer Award 2016 - 11th Edition. In the pic: Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xFabioxFerrari/LaPressex
È la notizia dell’ultim’ora: Cristiano Ronaldo e Mendes sarebbero stati truffati per oltre 300 mila euro! L’indiscrezione la riporta il quotidiano portoghese Jornal de noticias e tutto ciò avrebbe del clamoroso: i due sarebbero stati truffati da un agente di viaggio!
Come riporta il quotidiano portoghese, il fatto sarebbe successo più di dieci anni fa. In particolare, Cristiano Ronaldo sarebbe stato derubato da una dipendente di un’agenzia viaggi. La donna si sarebbe occupata degli spostamenti e dei trasferimenti dei calciatori.
E Ronaldo, banalmente, le avrebbe affidato tutti i suoi dati personali, comprese le proprie carte di credito!
LEGGI ANCHE: Udinese-Napoli: le formazioni ufficiali. La decisione di Spalletti su Manolas e Zielinski
Scendendo nei dettagli, la cifra derubata ammonterebbe precisamente a 288 mila euro! La somma di denaro è stata sottratta al fenomeno portoghese fra il febbraio 2007 e il luglio 2010. Ed è ancora più clamoroso scoprire che Cristiano non è stato l’unico: oltre a lui, ad essere derubati ci son stati anche il suo super agente Jorge Mendes e l‘ex Lazio Nani.
Attualmente però la cifra è già stata ampiamente risarcita all’ex Real Madrid e Juventus e, di conseguenza, la dipendente è stata licenziata!
This post was last modified on 20 Settembre 2021 20:56
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…