Saka, aumenta la lista delle pretendenti. Su di lui un top club europeo

Ha giocato un Europeo Bukayo Saka e, se non fosse stato per quella tanto discussa in terra inglese strattonata di Chiellini, sarebbe potuto essere il protagonista della finale degli Europei. Le sue prestazioni infatti non son passate inosservate: sul calciatore ci son diverse offerte dalle principali big del calcio europeo.

Saka: non solo la Juventus, ora anche l’Atletico Madrid

Non sono un mistero le qualità dell‘esterno offensivo inglese in forza all’Arsenal. Classe 2001 e con un futuro più che roseo di fronte a sé. Non a caso è nella lente d’ingrandimento di alcune big europee. Infatti è notizia di ieri di un interessamento della Juventus per l’ala dei Tre Leoni: per i bianconeri sarebbe ottimale soprattutto per un discorso di ringiovanimento della rosa.

Ma non è finita qui: sul calciatore si è fatto sotto anche l’Atletico Madrid. Lo evidenzia il Daily Mail, i quali Colchoneros avrebbe bisogno di un rinforzo importante valido sia per le fasce che per l’attacco. Vedremo, comunque è molto probabile che partirà un’asta per il talento classe 2001.

LEGGI ANCHE: Roma, per gennaio spunta un ex Milan

Impostazioni privacy