Juventus, Allegri in conferenza stampa annuncia due titolari nella gara contro lo Spezia

La Juventus affronterà lo Spezia, domani sera al Picco, nel match valido per la quinta giornata di Serie A. I bianconeri devono riscattarsi e centrare la prima vittoria in campionato dopo il pareggio casalingo nel big match contro il Milan. Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di vigilia ha rivelato alcune importanti novità di formazione:

Domani ci saranno dei cambi, giochiamo ogni tre giorni e qualcuno viene da 6 partite di seguito tra Nazionali e club. Lo Spezia è sbarazzino e ha vinto a Venezia. Giocano in casa senza eccessive preoccupazioni. Dobbiamo fare una partita sotto l’aspetto mentale e di corsa uguale a loro”

Sulla situazione infortuni ha aggiunto:

Morata ha recuperato e sta bene, Chiellini è un po’ febbricitante e preferisco tenerlo a casa. Gli altri stanno bene ma serve una vittoria, domenica abbiamo fatto bene ma sbagliamo troppo nei secondi tempi tecnicamente. Contro il Milan abbiamo fatto una buona partita a livello difensivo contro una squadra che non perde da un anno e mezzo.

Ma in questo momento non c’è da chiacchierare, c’è da vincere. Era da 60 anni che non si partiva così male, bisogna vincere per vedere le cose diversamente.”

Sul modulo scelto e su Chiesa e De Ligt ha annunciato che:

Tatticamente non cambia nulla. Domani Chiesa parte titolare con De Ligt. Due ne ho già cambiati, vediamo se ne cambio altri.”

LEGGI ANCHE: Juventus, altra cessione di lusso!

Impostazioni privacy