Mino Raiola sports agent during the italian football Serie A season 2020/2021 - Photo ReporterTorino / LiveMedia PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xLiveMedia/ReporterxTorinox/xIPAx/xLiveMediax 0
Continuano i lavori in corso in casa Juventus. Dopo la cessione di Cristiano Ronaldo, il club è pronto a lasciar andare via un altro grande nome.
I contatti tra Mino Raiola e dirigenza bianconera sembrano aver preannunciato un futuro con Matthijs De Ligt lontano da Torino.
Il difensore olandese era stato il grande colpo di mercato del 2019, acquistato dall’Ajax per 75 milioni, più 10,5 di oneri accessori.
Nonostante le attese, però, il centrale classe 99′ non è mai sbocciato definitivamente. In più, Allegri non è un grande estimatore dell’olandese, a cui ha ultimamente preferito Chiellini.
Le cifre a cui la Juve sembra disposta a lasciar partire De Ligt sono relativamente basse, visto il valore del giocatore, l’età giovane ed il costo a cui la dirigenza bianconera l’aveva comprato. Si parla di “35-40 milioni”, come riportato dal giornalista Paolo Ziliani.
Al suo posto, la Juve spera di portare all’Allianz Stadium Alessio Romagnoli, anche lui sotto la cura di Raiola. Il difensore classe 95′ potrebbe arrivare gratuitamente, essendo in scadenza nel 2022.
La rinascita della Juventus riparte quindi da delle cessioni importanti, che hanno come obiettivo una ripartenza sostenibile.
This post was last modified on 21 Settembre 2021 13:11
Domani torna la Champions League per gli azzurri e il tecnico campione d'Italia deve già…
La Premier non strapperà Orsolini alla Serie A. Il Bologna rinnova il contratto del suo…
"Grazie per il tuo tempo": alla conferenza di vigilia della Champions, Donnarumma protagonista di un…
Un altro lungo infortunio tra le fila del Real Madrid: il titolarissimo di Xabi Alonso…
Un errore "alla romana" durante il match di ieri sera tra Juventus e Borussia Dortmund…
Dramma nel mondo del calcio: giocatore muore all'età di 41 anni a causa di un…