Dopo il goal subito all’89esimo da Domenico “Mimmo” Criscito, il Bologna di Sinisa Mihajlovic pareggia 2-2 contro il Genoa.
L’allenatore rossoblu, dopo esser stato espulso per proteste, ha parlato nel post partita sull’arbitraggio e sul rigore assegnato agli avversari:
“Bonifazi ha subito lui fallo, anzi due ed erano netti. Nel cadere si è appoggiato sull’avversario, niente di più. Il rigore non ci sta, bisogna valutare bene gli episodi. Mi dispiace per i ragazzi che hanno fatto di tutto per vincere. Loro sono un’ottima squadra ma non ci hanno creato grossi pericoli. Nel primo tempo eravamo un po’ tesi, ma poi nel secondo ci siamo ripresi. Dispiace, non c’è altro da dire”
TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: Zanetti: “Sono la migliore squadra del campionato”
This post was last modified on 21 Settembre 2021 21:40
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…