Inter, il rinnovo del giocatore è ad un passo

Dopo le ottime prestazioni all’Hellas Verona nelle ultime due stagioni, il calciatore è tornato all’Inter. Ma stavolta per restarci definitivamente. Federico Dimarco ha sorpreso tutti in quest’inizio di campionato quando è stato chiamato in causa. E il gol su punizione nella sfida contro la Sampdoria è solo la ciliegina sulla torta!

Dimarco ha convinto decisamente l’Inter: presto il rinnovo!

L’esterno difensivo, come ben sappiamo, è tornato all’Inter nel corso dell’ultima sessione di mercato. Il suo obiettivo, appena tornato, era quello di convincere Marotta e Ausilio per confermarlo e per rinnovarlo. E questa missione la sta compiendo nel migliore dei modi. Infatti a breve se non brevissimo, si dovrebbe iniziar a discutere del suo rinnovo e di come blindarlo dagli assalti delle altre squadre, estere e non.

Già ad ottobre dovrebbe essere previsto un incontro per poterne discutere. Il suo contratto attualmente scadrebbe nel 2023, ma la dirigenza nerazzurra sarebbe ben convinta di poterlo estendere, con la felicità dell’italiano. L’idea sarebbe di allungarlo di almeno un paio di anni e di ottenere un adeguamento di contratto: due milioni di euro netti a stagione, al pari di calciatori importanti come D’Ambrosio e Darmian.

LEGGI ANCHE: Immobile, non si placa l’ira dei tifosi: “Gobbo di M****” dalle tribune

Impostazioni privacy