Dopo le ottime prestazioni all’Hellas Verona nelle ultime due stagioni, il calciatore è tornato all’Inter. Ma stavolta per restarci definitivamente. Federico Dimarco ha sorpreso tutti in quest’inizio di campionato quando è stato chiamato in causa. E il gol su punizione nella sfida contro la Sampdoria è solo la ciliegina sulla torta!
L’esterno difensivo, come ben sappiamo, è tornato all’Inter nel corso dell’ultima sessione di mercato. Il suo obiettivo, appena tornato, era quello di convincere Marotta e Ausilio per confermarlo e per rinnovarlo. E questa missione la sta compiendo nel migliore dei modi. Infatti a breve se non brevissimo, si dovrebbe iniziar a discutere del suo rinnovo e di come blindarlo dagli assalti delle altre squadre, estere e non.
Già ad ottobre dovrebbe essere previsto un incontro per poterne discutere. Il suo contratto attualmente scadrebbe nel 2023, ma la dirigenza nerazzurra sarebbe ben convinta di poterlo estendere, con la felicità dell’italiano. L’idea sarebbe di allungarlo di almeno un paio di anni e di ottenere un adeguamento di contratto: due milioni di euro netti a stagione, al pari di calciatori importanti come D’Ambrosio e Darmian.
LEGGI ANCHE: Immobile, non si placa l’ira dei tifosi: “Gobbo di M****” dalle tribune
This post was last modified on 23 Settembre 2021 21:57
La Juventus non è la sola alle prese con un giocatore in scadenza, il nodo…
Questo episodio verificatosi durante una gara tra Italia ed Estonia lo ricordano in pochi. Ha…
La Nazionale di Rino Gattuso scenderà in campo contro l'Estonia con il lutto al braccio:…
Numeri impressionanti nella serie cadetta, il nuovo allenatore della Nazionale è stato ascoltato: la rivoluzione…
Cinque nomi, cinque top player, cinque situazioni da gestire. Un declino inaspettato di campioni che…
Il triste caso del giocatore più pagato della squadra, messo fuori rosa dal suo allenatore.…