Victor Osimhen of SSC Napoli reacts during the Serie A football match between SSC Napoli and Venezia FC at Diego Armando Maradona stadium in Napoli Italy, August 22th, 2021. Photo Cesare Purini / Insidefoto CesarexPurini
Questo inizio di campionato sta mettendo in mostra le qualità di molti attaccanti e anche Dario Hubner, ex attaccante della nostra Serie A, ha voluto dire la sua.
Ecco le sue parole: “Innanzitutto va detto che il nigeriano ha un anno di esperienza in più in Italia e anche questo è un particolare che conta sono due punte che si sono messe a disposizione della squadra ma al tempo stesso sia Napoli che Roma mettono in condizione entrambi i giocatori di far gol. Gli attaccanti possono essere bravi quanto si vuole, ma se poi non arrivano i palloni giusti diventa tutto più complicato. Sono tutte e due forti e comunque siamo all’inizio del campionato. Osimhen forse è un passo avanti anche perché il Napoli viaggia veloce, con cinque vittorie in cinque gare. Ma Abraham sta facendo e farà ottime cose”.
Sulle caratteristiche dei due: “Sono entrambi forti fisicamente, bravi in area e sanno sfruttare le opportunità che gli vengono messe a disposizione dalla squadra. Osimhen ha più facilità di corsa ma Abraham potrà certamente migliorare sotto questo punto di vista. Non dimentichiamoci che l’attaccante della Roma è appena arrivato in Italia e dunque il giudizio non può essere completo. In ogni caso si sta dimostrando un trascinatore della Roma, è già importante nei meccanismi di Mourinho”.
LEGGI ANCHE: Roma, brutte notizie per Mourinho: la decisione sulla squalifica di Pellegrini
This post was last modified on 24 Settembre 2021 18:12
Jannik Sinner, stella del tennis e tifoso del Milan, ha risposto con entusiasmo a 'Sky…
Il Marbella Fútbol Club ha annunciato con profondo dolore la scomparsa di Vanesa Callejon, sorella…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, si trova in ospedale a causa di una forte polmonite,…
Il Milan ha un obiettivo molto chiaro in vista della prossima finestra di mercato invernale:…
La 7ª giornata della Serie A 2025/26 passerà alla storia, ma non per spettacolo o…
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…