“Derby sensazione particolare”: le parole di Sarri dopo la vittoria con la Roma!

Dopo la vittoria per 3-2 nel derby Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa.

Alla domanda “Può essere la grande svolta?“. Il tecnico ha risposto:

Intanto prendiamoci la soddisfazione di aver vinto il derby. É stata una partita spettacolare, abbiamo fatto un’ottima prestazione anche dal punto di vista tecnico. Sotto l’aspetto tecnico abbiamo sempre fatto bene. Le prossime partite saranno degli esami di maturità: applicarsi ed essere determinati nel derby è facile“.

La conferenza è poi proseguita con la domanda “Come è riuscito a cambiare la squadra in pochi giorni?“. Maurizio Sarri ha risposto:

Il dato dei passaggi è migliorato sensibilmente. Era quello che ci è mancato nelle altre uscite. Oggi siamo stati bravi anche a uscire palla al piede“.

Al mister è poi stato chiesto se si aspettava cosi il derby di Roma:

È molto faticoso, alla fine della partita sei stanco. C’era grande tensione prima, ora sono molto soddisfatto“.

Dopo la fine della conferenza stampa Sarri ha parlato alla radio Lazio Style, l’allenatore ha cosi commentato la vittoria nel derby:

La fatica di giocare il derby è chiara: c’è tensione, cerchi di far stare tranquilla la squadra, ma c’è adrenalina. Non mi aspettavo questo, la gioia di vincerlo è tanta, la sensazione è particolare“.

Al tecnico della Lazio è stato anche chiesto dei festeggiamenti finali con Olimpia l’aquila della Lazio:

Ero andato lì per ringraziare i tifosi, poi Juan mi ha messo in collo Olimpia. Olimpia vive dietro camera mia a Formello, è un’emozione forte“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Caos dopo il derby, Mourinho diserta la conferenza stampa, il motivo!

Impostazioni privacy