Bologna FC v Genoa CFC - Serie A Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna F.C. during the Italian Serie A soccer match Bologna F.C. vs Genoa C.F.C. at the Renato Dall Ara stadium in Bologna, Italy, September 21, 2021. Bologna Italy livemedia-bolognaf210921_npcB0 PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xMichelexNuccix
Traballa la panchina di Mihajlovic. Non basta l’11esimo posto in classifica per il Bologna a pari punti con la Juventus. Pesano – e tanto – i 14 gol subiti in 6 partite di Serie A -, culminati soprattutto dalla goleada subita contro l’Inter per 6-1 e l’ultima, 4-2 contro l’Empoli. La difesa storicamente è un serio problema per Mihajlovic, il quale non è nuovo a queste goleade subite. E stavolta rischia di pagarle a caro prezzo!
Già domani il Bologna dovrebbe ritrovarsi: è previsto infatti un ritiro per preparare al meglio la difficile partita contro la Lazio di Sarri, vittoriosa per 3-2 nel derby. La sconfitta, soprattutto se con tante reti al passivo, potrebbe costare seriamente l’esonero per il serbo. Il presidente Saputo sarebbe saturo di tutti questi gol presi e il suo obiettivo sarebbe quello di registrare la difesa.
E quale miglior scelta se non quella di Claudio Ranieri, allenatore abilissimo soprattutto nel lavorare sulla difesa ed a blindare storicamente i propri club dal punto di vista difensivo. A breve lo sapremo, ma mai come ora Sinisa trema.
LEGGI ANCHE: Juventus, un altro stop per Allegri: Chelsea a rischio!
This post was last modified on 27 Settembre 2021 22:51
Lorenzo Insigne è l'occasione che svelano da Tuttosport, in merito al suo ritorno a casa…
La sosta rievoca ricordi a Luciano Spalletti, se vogliamo anche tristi, ma è proprio in…
La bomba a sorpresa dal calciomercato allenatori arriva nel nome di Thiago Motta, tecnico pronto…
Torna alla ribalta un tema molto caro ai tifosi della Juventus, quello dello "scudetto di…
Le ultime ore di mercato, in Italia, hanno visto protagoniste Milan e Juventus che hanno…
La Juventus li avrebbe ceduti volentieri, ma alla fine sono rimasti. Sei giocatori che adesso…