Turin, Italy, 26th September 2021. Massimiliano Allegri Head coach of Juventus reacts towards his players during the Serie A match at Allianz Stadium, Turin. Picture credit should read: Jonathan Moscrop / Sportimage PUBLICATIONxNOTxINxUK SPI-1188-0042
Juventus che è chiamata ad affrontare una delle avversarie più temibili in emergenza. Si perché dopo i recenti forfait di Morata e del capitano Dybala – i due rientreranno dopo la sosta con le nazionali -, la Vecchia Signora probabilmente perderà un’ulteriore calciatore: Adrien Rabiot, il centrocampista francese ex PSG.
Adrien Rabiot continua ad avere delle condizioni fisiche non ottimali. A causa di una forte contusione alla caviglia rimediata contro lo Spezia, ha dovuto saltare necessariamente la Sampdoria. Ma non è finita qui: rischia di non esserci anche contro i campioni d’Europa!
Nella giornata odierna, ha svolto solamente un allenamento personalizzato. E questo può essere un serio problema per Allegri. Le sue condizioni verranno rivalutate con le rifiniture per la giornata di domani. C’è però un pesante alone di pessimismo sulla sua partenza da titolare. L’obiettivo dell’ex allenatore del Milan è di averlo a disposizione almeno per la panchina.
LEGGI ANCHE: “Inzaghi l’uomo giusto per l’Inter”: le dichiarazioni dell’avversario
This post was last modified on 27 Settembre 2021 22:22
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…
Un club è pronto a fare follie per ingaggiare Ademola Lookman dall'Atalanta. Il nigeriano, potrebbe…