“Ecco chi è il miglior allenatore italiano”: la bordata di Adani!

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, Lele Adani, ex difensore di Inter e Fiorentina, ha espresso il proprio parere su chi fosse il miglior allenatore italiano. Durante l’ultima puntata della Bobo TV, il nuovo opinionista della Rai ha commentato così il suo punto di vista:

Pioli è uno dei migliori allenatori italiani adesso, è proprio a quel livello. Dove si mettono quelli che hanno vinto, quelli che hanno fatto bene in Champions League, quelli che per un decennio o quindicennio si sono rivelati da vertice. Ora non c’è un allenatore italiano superiore a Pioli“.

Non mancano le frecciatine alla Juventus di Massimiliano Allegri, allenatore con il quale Adani ha avuto, in passato, più di un battibecco e che non segue esattamente il suo ideale di calcio:

“Cristiano Ronaldo avrebbe fatto quattro gol contro la Sampdoria. I blucerchiati hanno giocato molto male e di conseguenza la Juve rimane molto instabile. Ora c’è tanta differenza con le altre big, sicuramente avrà benefici dal risultato positivo ma la svolta mi sembra lontana“.

LEGGI ANCHE: Juventus, Cherubini mette nel mirino un nuovo difensore: arriva dalla Spagna!

Siamo su Google News: tutte le news sul Calcio Italiano CLICCA QUI

2 commenti su ““Ecco chi è il miglior allenatore italiano”: la bordata di Adani!”

I commenti sono chiusi.