Italy: Juventus vs Napoli The italian journalist Daniele Adani during the Serie A football match between Juventus FC and Napoli. Juventus won 4-3 over Napoli, at Allianz Stadium, in Turin, Italy on 31th august 2019 Turin Piedmont/Turin Italy Allianz Stadium PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY AlbertoxGandolfo/PacificxPress
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, Lele Adani, ex difensore di Inter e Fiorentina, ha espresso il proprio parere su chi fosse il miglior allenatore italiano. Durante l’ultima puntata della Bobo TV, il nuovo opinionista della Rai ha commentato così il suo punto di vista:
“Pioli è uno dei migliori allenatori italiani adesso, è proprio a quel livello. Dove si mettono quelli che hanno vinto, quelli che hanno fatto bene in Champions League, quelli che per un decennio o quindicennio si sono rivelati da vertice. Ora non c’è un allenatore italiano superiore a Pioli“.
Non mancano le frecciatine alla Juventus di Massimiliano Allegri, allenatore con il quale Adani ha avuto, in passato, più di un battibecco e che non segue esattamente il suo ideale di calcio:
“Cristiano Ronaldo avrebbe fatto quattro gol contro la Sampdoria. I blucerchiati hanno giocato molto male e di conseguenza la Juve rimane molto instabile. Ora c’è tanta differenza con le altre big, sicuramente avrà benefici dal risultato positivo ma la svolta mi sembra lontana“.
LEGGI ANCHE: Juventus, Cherubini mette nel mirino un nuovo difensore: arriva dalla Spagna!
This post was last modified on 28 Settembre 2021 12:49
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…
Un club è pronto a fare follie per ingaggiare Ademola Lookman dall'Atalanta. Il nigeriano, potrebbe…
Il calciomercato della Roma si infiamma. Dopo la cessione di Tammy Abraham al Besiktas, il…