Tuchel annuncia: “Con la Juve out Kanté e altri tre”

Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea, in conferenza stampa ha presentato la sfida contro la Juventus in programma domani alle ore 21:00 a Torino. In merito ai diversi assenti nella partita di domani ha detto:

“Kanté è positivo al Covid ed è in quarantena, non si è allenato. Non ci sono Pulisic, Mount e James: Reece sente ancora dolore, non ci sarà

Sulla positività di Kanté ha aggiunto:

“Siamo un riflesso della società. E’ libertà dei calciatori scegliere se vaccinarsi o no: dobbiamo accettarlo, quello che possiamo dire è che la situazione è lontana dall’essere finita. Dobbiamo stare attenti, la pandemia non è finita”

L’allenatore del Chelsea in merito all’addio di Ronaldo alla Juventus ha commentato:

“Lo dirà il tempo, ma ogni squadra è più debole senza Cristiano. Lo dimostra ogni volta che è in campo, in Premier League e in Champions. Hanno perso un grande campione e una grande personalità, ma puoi essere una grande squadra e vincere anche senza di lui. E lo sono: hanno esperienza, talento, una grande rosa con profondità e un allenatore di qualità. Hanno dna vincente, mentalità vincente: è la prima volta che gioco contro la Juve, affronterò una squadra del nostro livello e queste sfide ci rendono una squadra migliore”

LEGGI ANCHE: Chelsea, Tuchel perde un big in vista Juve

Siamo su Google News: tutte le news sul Calcio Italiano CLICCA QUI