Napoli s forward Victor Osimhen celebrates with Lorenzo Insigne after scoring the 1-0 goal during SSC Napoli vs Cagliari Calcio, Italian football Serie A match in Naples, Italy, September 26 2021 PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xCarmeloxImbesix/xIPAx/xx 0
Il Napoli ha avuto un inizio di campionato strepitoso, fra i diversi si sono maggiormente distinti Victor Osimhen e Lorenzo Insigne. Su questi due si è espresso anche Marco Bucciantini, noto giornalista, ai microfoni di Canale 8.
Ecco quanto detto dall’esperto:
“Lo stato mentale dei giocatori del Napoli è incredibile, basti vedere gli scambi rapidi tra Osimhen e Insigne. Proviamo a fare un salto alla trasferta di Genovsa. Lì sono in due contro il mondo (si riferisce al primo gol del Napoli) ma quei due si sentono invincibili. Ripeto, fanno gol in due contro il mondo, il Napoli è in uno stato mentale incredibile. Questo è un valore aggiunto. Dobbiamo dire che il primato del Napoli è un primato amministrativo. Anche il Napoli chiuderà il bilancio con un passivo, ma viene da una gestione virtuosa”
Inoltre, concludendo, ha parlato tanto del capitano Insigne:
“Abbiamo raccontato male questo giocatore. Sono sei anni che va in doppia cifra, l’anno scorso è arrivato a 34 tra gol e assist. Vi ricordo che non è un attaccante, ma gioca in attacco e in difesa: è un operaio di sinistra. Trovatemi un altro nel calcio europeo che fa questi numeri”
TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: “Spalletti è stato fortunato perchè parte dalle basi di Sarri e Gattuso”, le parole dell’allenatore
This post was last modified on 28 Settembre 2021 22:49
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…
Il Milan sta affrontando un periodo parecchio complicato e adesso rischia anche di perdere due…