Photo Michele Nucci/LaPresse May, 2, 2021 Bologna, Italy soccer Bologna vs Fiorentina Acf - Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - Renato Dall Ara stadium In the pic: President and owner of Fiorentina Rocco Commisso PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xMichelexNucci/LaPressex
Solita telenovela in casa viola. Il rinnovo di Vlahovic è ancora in stand-by. Ne ha parlato proprio oggi il presidente Commisso facendo intendere a tutti la sua volontà e anche quella dell’attaccante:” Non so se Vlahovic firmerà il rinnovo, stiamo calmi. Sono mesi che ci stiamo lavorando, un giorno siamo positivi, altri meno. Ma non sono né positivo né negativo. Parlo con Dusan e mi dice che lui pensa solo al campo e che devo parlare con i suoi agenti, poi parlo con i procuratori e mi dicono che devo parlare con il giocatore. Noi a Firenze siamo professionisti e facciamo tutto sul serio. Venga qui il procuratore a trattare, lui deve fare la trattativa”.
Inoltre, esprime quella che è la sua preoccupazione per il futuro del calciatore serbo:” Vlahovic si sta prendendo un grande rischio, gliel’ho detto. Noi gli offriamo un contratto di 5 anni a 40 milioni di euro lordi. Io lavoravo un anno per prendere quello che prenderebbe in due o tre giorni. Non so dove si sia arrivati con questo calcio. Se mi sto infastidendo? Un po’ sì, la Fiorentina non è solo Vlahovic, c’è il gruppo e lo vogliamo mantenere concentrato.
This post was last modified on 29 Settembre 2021 19:49
Teun Koopmeiners è rimasto alla Juventus, ma si tratta già di un’ultima spiaggia per l’olandese:…
I problemi in casa Chelsea, dopo l’inchiesta sulla gestione precedente, possono portare un colpo importante…
Due giornate e abbiamo già una vincitrice, almeno secondo l'algoritmo. Una classifica che non vi…
Grande novità per i tifosi, la prossima settimana sarà trasmesso il big match di Champions…
La sosta per le nazionali è giunta al termine, i giocatori sono rientrati nei rispettivi…
Il pupillo di Allegri ai tempi della Juventus si avvicina all'Atletico Madrid di Diego Simeone.…