De Laurentiis vuole chiudere già a gennaio: pronti 10 milioni per il riscatto

Tra i protagonisti del grande inizio di stagione del Napoli, figura sicuramente Zambo Anguissa. Il centrocampista, arrivato in punta di piedi nelle battute finali del mercato estivo, ha già conquistato tutti. In pochissimo tempo è riuscito a calarsi perfettamente nella realtà del nostro campionato, diventando un perno del centrocampo dei partenopei.

Anguissa Napoli Serie A

Per questo motivo, si legge su La Gazzetta dello Sport, il presidente De Laurentiis sarebbe disposto ad anticipare il pagamento del riscatto per acquistare il giocatore a titolo definitivo. Secondo gli accordi, il Napoli dovrebbe versare 15 milioni nelle casse del Fulham nel giugno 2022. Il patron del club campano vorrebbe invece chiudere la questione già a gennaio, per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

Resta da capire adesso la volontà della dirigenza dei Cottagers, in leggera difficoltà economica dopo la retrocessione in Championship. Nel mentre, il 25enne camerunense potrà continuare a farsi apprezzare dai tifosi all’ombra del Vesuvio.

LEGGI ANCHE: L’ex stella del Torino esclude la Juventus dalla lotta per lo scudetto

Impostazioni privacy