Italy: Preseason 2021-22 SSC Napoli SSC Napoli s Italian president Aurelio De Laurentiis during the sixth day of ssc napoli s 2021-22 pre-season training camp in val di sole in trentino, dimaro folgarida ABPH1888 Copyright: xAntonioxBalascox
Tra i protagonisti del grande inizio di stagione del Napoli, figura sicuramente Zambo Anguissa. Il centrocampista, arrivato in punta di piedi nelle battute finali del mercato estivo, ha già conquistato tutti. In pochissimo tempo è riuscito a calarsi perfettamente nella realtà del nostro campionato, diventando un perno del centrocampo dei partenopei.
Per questo motivo, si legge su La Gazzetta dello Sport, il presidente De Laurentiis sarebbe disposto ad anticipare il pagamento del riscatto per acquistare il giocatore a titolo definitivo. Secondo gli accordi, il Napoli dovrebbe versare 15 milioni nelle casse del Fulham nel giugno 2022. Il patron del club campano vorrebbe invece chiudere la questione già a gennaio, per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.
Resta da capire adesso la volontà della dirigenza dei Cottagers, in leggera difficoltà economica dopo la retrocessione in Championship. Nel mentre, il 25enne camerunense potrà continuare a farsi apprezzare dai tifosi all’ombra del Vesuvio.
LEGGI ANCHE: L’ex stella del Torino esclude la Juventus dalla lotta per lo scudetto
This post was last modified on 30 Settembre 2021 10:56
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…