Stagione 2021-22, Lazio, IGLI TARE SERIE A 2021-22 Amichevole LAZIO-Top11 Radio Club 10-0
Il derby, a Roma, vale un campionato. Vincere la stracittadina nella capitale può cambiare una stagione intera. Lo sa bene Maurizio Sarri, fino a settimana scorsa aspramente criticato per il gioco della sua Lazio, ora amato dai suoi tifosi.
Come ogni anno però, la partita tra Lazio e Roma non termina in campo. I due tecnici in settimana sono tornati a parlare del match. Mourinho, uscito sconfitto, ha duramente attaccato la classe arbitrale, rea, secondo lui, di non aver fischiato un rigore alla sua squadra nel primo tempo.
Oggi, a pochi minuti dal match di Europa League tra Lazio e Lokomotiv Mosca, a tornare sull’argomento è stato Igli Tare, dirigente biancoceleste.
Queste le sue parole:
“Non mi piace quello che ha detto nel post partita Mourinho, si deve imparare anche ad accettare la sconfitta e a tirare fuori il meglio, come hanno fatto con la vittoria di oggi. Basta analizzare episodio per episodio per vedere che non c’è stato nessun errore arbitrale a sfavore della Roma, anzi, casomai c’è stato nei confronti della Lazio. Come nel caso del calcio di rigore reclamato, la richiesta espulsione di Leiva non c’era e il rigore su Zaniolo è qualcosa che ha visto solo Irrati al Var”
This post was last modified on 30 Settembre 2021 21:17
L'Inter sta per tornare al lavoro al seguito di Cristian Chivu, ma nel frattempo è…
Walter Mazzarri torna sulla scena con rivendicazioni che faranno discutere. L'ex tecnico del Napoli si…
La Juventus ha il colpo in canna. L'esterno in forza in Premier è sempre più…
La questione Osimhen si sta trasformando in una vera e propria telenovela. L'ultima "puntata" è…
Non arrivano buone notizie per la cessione di Victor Osimhen al Galatasaray, il Napoli non…
Niente da fare per il Crystal Palace, gli inglesi non giocheranno l'Europa League per decisione…