Quest’oggi, alle 15:00, andrà in scena al Ferraris di Genova, Sampdoria–Udinese. La squadra di Roberto D’Aversa potrà contare sui recuperi di Augello e Damsgaard.
COME ARRIVA LA SAMPDORIA – Per la sfida con l’Udinese di Luca Gotti, il tecnico blucerchiato si affiderà nuovamente al 4-4-2 con la coppia Caputo-Quagliarella confermata davanti. In difesa, davanti alla porta di Audero, rientrerà Augello a sinistra con Bereszynski a destra e Yoshida e Colley al centro. In cabina di regia possibile ritorno dal primo minuto di Adrien Silva al fianco di Thorsby, mentre sulla destra ci sarà Candreva. A sinistra possibile l’impiego di Damsgaard.
COME ARRIVA L’UDINESE – Sarà ancora il 3-5-2 il modulo scelto da Luca Gotti per la sua Udinese, Davanti a Silvestri ci saranno Becao, Nuytinck e Samir. Molina è pronto a tornare sulla fascia destra, dall’altro lato agirà Udogie. In mezzo al campo solito ballottaggio tra Makengo e Arslan per affiancare Walace e Pereyra. Davanti Deulofeu sarà affiancato da uno tra Pussetto e Beto, con l’argentino in vantaggio nel ballottaggio.
This post was last modified on 3 Ottobre 2021 11:17
Milan, occhio alla maledizione: succede per la prima volta in oltre 100 anni, i calciatori…
"Calhanoglu verrà da noi": al Galatasaray sono praticamente certi del destino del centrocampista nerazzurro Il…
È solo l'ultima di una lunga serie. Un campione che ha scritto pagine e pagine…
Le nazionali sono un problema anche per Luis Enrique: due big del PSG saranno assenti…
Ieri sera l'Italia ha annientato, come da pronostico, l'Estonia. Nonostante ciò, c'è un dato che…
Tudor ha contato su di lui dall'inzio dell'estate. Considerato cedibile, in realtà è sempre stato…