Quest’oggi, alle 15:00, andrà in scena al Ferraris di Genova, Sampdoria–Udinese. La squadra di Roberto D’Aversa potrà contare sui recuperi di Augello e Damsgaard.
COME ARRIVA LA SAMPDORIA – Per la sfida con l’Udinese di Luca Gotti, il tecnico blucerchiato si affiderà nuovamente al 4-4-2 con la coppia Caputo-Quagliarella confermata davanti. In difesa, davanti alla porta di Audero, rientrerà Augello a sinistra con Bereszynski a destra e Yoshida e Colley al centro. In cabina di regia possibile ritorno dal primo minuto di Adrien Silva al fianco di Thorsby, mentre sulla destra ci sarà Candreva. A sinistra possibile l’impiego di Damsgaard.
COME ARRIVA L’UDINESE – Sarà ancora il 3-5-2 il modulo scelto da Luca Gotti per la sua Udinese, Davanti a Silvestri ci saranno Becao, Nuytinck e Samir. Molina è pronto a tornare sulla fascia destra, dall’altro lato agirà Udogie. In mezzo al campo solito ballottaggio tra Makengo e Arslan per affiancare Walace e Pereyra. Davanti Deulofeu sarà affiancato da uno tra Pussetto e Beto, con l’argentino in vantaggio nel ballottaggio.
This post was last modified on 3 Ottobre 2021 11:17
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…