Fiorentina, caccia al sostituto di Vlahovic: tutti i nomi!

Dusan Vlahovic non rinnoverà il suo contratto nonostante le alte cifre proposte. La decisione presa è stata comunicata dal Presidente Rocco Commisso. La società sta valutando i possibili sostituti. Nel comunicato è stato annunciato che a gennaio il club ha in mente di intervenire in modo consistente con l’obiettivo di trovare il sostituto con largo anticipo.

La Fiorentina stava già pensando a Kokorin quest’estate salvo poi aver deciso la permanenza di VlahovicBelotti è un nome forte anche se i recenti infortuni potrebbero far cambiare idea alla società. Borja Mayoral, attaccante di proprietà del Real Madrid ma in prestito alla Roma, potrebbe essere un altro nome possibile considerando la poca importanza nel club giallorosso. Scamacca potrebbe essere un altro profilo interessante già contattato quest’estate.

Scamacca,Sassuolo

Lorenzo Lucca del Pisa, viene costantemente seguito dai viola e per età e caratteristiche potrebbe fare al caso di Vincenzo Italiano per sostituire il serbo. A Gennaio, il giocatore che milita in Serie B, potrebbe lasciare il club e la Fiorentina sta valutando i possibili scenari. Berardi, ha chiesto al suo ad Carnevali di essere ceduto e a questo punto la società toscana potrebbe inserirsi.

LEGGI ANCHE: Milan, svolta Kessie: la decisione

Impostazioni privacy