Attenta Inter: il PSG punta un nerazzurro!

Beppe Marotta, nel pre-partita di Sassuolo-Inter, aveva parlato della questione rinnovi in particolare di Marcelo Brozovic, giocatore importante per Simone Inzaghi:

Brozovic? Stiamo lavorando sui rinnovi con Ausilio, questo gruppo merita la riconferma totale. Ci sono tempistiche da rispettare, fanno parte del nostro lavoro.

Affrontiamo la tematica in modo tranquillo, rimanendo concentrati anche sulla stagione. I giocatori hanno senso di responsabilità e attaccamento. Tutti meritano riconoscenza economica per ciò che hanno dimostrato”

Brozovic,Inter,calciomercato

Il contratto del calciatore croato è in scadenza a giugno e l’accordo ancora non è stato ancora trovato. Le parti sono a lavoro per raggiungere l’intesa sul rinnovo. Si prospetta ottimismo ma il tempo non è più tantissimo e diversi top club europei stanno tenendo d’occhio la situazione. Il Paris Saint-Germain, stando a Tuttosport, è pronto a puntare su di lui in caso di mancato accordo tra società e calciatore. Nelle prossime settimane si conoscerà il futuro del centrocampista nerazzurro.

LEGGI ANCHE: Inter, nuovo addio a Gennaio: si fa avanti la liga

Impostazioni privacy